TUTTO ESAURITO PER MARINELLI 90

Il Teatro Giovanni da Udine sarà tutto esaurito il 12 dicembre per Marinelli 90, la cerimonia conclusiva per festeggiare i 90 anni del Liceo udinese. La serata sarà illustrata dalla prof. Elena Galeotti coadiuvata dagli studenti Carlotta Gregori e Matteo De Sabbata. Il Marinelli Gospel Choir diretto da Rudy Fantin si esibirà in una serie di canzoni dedicate ai 90 anni del Liceo e che sono state composte nelle decadi passate. Tre saranno i video proiettati e curati da Claudio Della Negra, mentre il Gruppo Teatrale e il balletto diretto da Gabriella Pagano forniranno intermezzi alle varie canzoni del coro.

Alla serata hanno aderito il Sindaco di Udine, il Presidente della Provincia, il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, il Vicerettore in rappresentanza del Rettore e varie altre autorità cittadine. Molti anche i dirigenti scolastici che saranno presenti. In sala anche quasi tutti i docenti in servizio, il personale ata, e poi studenti, genitori, ex marinelliani. Un fattivo contributo l’ha dato l’Associazione degli ex Marinelliani.

Nel corso della serata saranno consegnati importanti riconoscimenti agli ex Presidi del Liceo e ai vincitori dei vari concorsi in cui si è sviluppato Marinelli 90. L’elenco completo dei premiati apparirà sul sito del Liceo.

Il nuovo annuario completo di foto e che contiene tutti i nomi dei docenti, del personale ausiliario e degli studenti è pubblicato sul sito del Liceo Marinelli e sarà soggetto ad aggiornamento.  Marinelli 90 è stato inaugurato il 1° ottobre e si concluderà appunto il 12 dicembre.

Questa voce è stata pubblicata in Manifestazioni, Programma. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.